Attualità
Banca Sella: risolti i problemi nei servizi online
“Rimborseremo i clienti che hanno subito eventuali danni causati”
Banca Sella: risolti i problemi nei servizi online
Banca Sella: risolti i problemi nei servizi online
Il gruppo Sella comunica che nella tarda serata di ieri sono stati risolti anche gli ultimi rallentamenti e interruzioni nei servizi online (app e Internet banking). I tecnici hanno ripristinato la piena operatività dei servizi. Questi avevano avuto problemi a causa di un inconveniente interno di natura informatica, riscontrato successivamente ad un aggiornamento del sistema operativo e del “firmware” avvenuto nel corso dello scorso fine settimana e che aveva comportato una situazione di instabilità. Sono in corso ulteriori test da parte dei tecnici.
LEGGI ANCHE: Banca Sella lancia nuova app per trading online
I servizi della banca (saldi, movimenti, disponibilità della carta, etc.) hanno sempre continuato a funzionare regolarmente. Inoltre le succursali hanno prolungato l’orario di apertura. Questo per dare il massimo supporto possibile ai clienti. Le carte di pagamento funzionano correttamente.
Il gruppo Sella, nello scusarsi per il disservizio e i disagi causati, assicura fin d’ora che verranno valutate tutte le situazioni e rimborserà i clienti che hanno subito eventuali danni causati direttamente dai problemi tecnici di questi giorni.
LEGGI ANCHE: Banca Sella, al 30 settembre utili per 132,5 milioni di euro
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook