Attualità
Auto: è in arrivo la nuova Fiat Topolino, quadriciclo leggero elettrico
“Questa nuova Topolino è pronta a scrivere un nuovo capitolo della storia”
La sostenibilità continua a farsi strada nel mercato auto e tra i protagonisti di questo cambiamento c’è Fiat, che si sta preparando a rivoluzionare l’idea di mobilità urbana. E lo fa annunciando l’arrivo della nuova Fiat Topolino.
Si tratta di un quadriciclo leggero completamente elettrico che promette di contribuire all’espansione della mobilità elettrica urbana e di infondere nelle strade uno spirito di ottimismo, tutto in una versione accessibile e a zero emissioni.
“In un rimando alla storia e al patrimonio culturale dell’automobile italiana, il nome Topolino risveglia sicuramente bellissimi ricordi. Dal 1936 al 1955, la mitica Fiat 500 – soprannominata affettuosamente Topolino – ha reinventato l’idea di mobilità accessibile per le persone. Questa nuova Topolino è pronta a scrivere un nuovo capitolo della storia, incarnando l’eleganza della dolce vita e lo spirito italiano della casa automobilistica di Stellantis”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
6 Giugno 2023 at 7:33
I soliti giocattoli elettrici che fanno bene unicamente al portafogli dei produttori di auto, specie quelli con un disperato bisogno di fare fatturato. E fra tutti i giocattoli elettrici per bambinoni, questo è uno dei più brutti e ridicoli. E costerà come un’auto vera.