Attualità
Asl di Biella: riprendono le visite di idoneità sportiva agonistica programmate
BIELLA – Riprendono le visite di idoneità sportiva agonistica programmate in arretrato, nell’ambulatorio di Medicina dello Sport dell’Asl di Biella, dopo l’interruzione a causa delle restrizioni per la pandemia Covid.
A seguito dello stop forzato causato lo scorso autunno in maniera diffusa sul territorio nazionale dalle restrizioni per il contenimento del contagio da Covid. L’attività dell’ambulatorio di Medicina dello Sport dell’Asl di Biella, in via Don Luigi Sturzo 20 a Biella, in queste settimane (nei pomeriggi di mercoledì e venerdì) sarà dedicata al recupero delle prestazioni già prenotate e in sospeso, per lo smaltimento delle relative liste d’attesa, mentre dal prossimo 1° settembre saranno aperte le agende per le nuove prenotazioni della specialità.
Per la prenotazione delle nuove visite a partire da settembre, di cui sarà data tempestiva comunicazione, sarà disponibile lo sportello Cup (Centro Unico di Prenotazione) di via Rodolfo Caraccio 26 a Biella, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 15.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook