La Provincia di Biella > Attualità > Arriva a Gli Orsi l’”Allegra Fattoria”
AttualitàBiella -

Arriva a Gli Orsi l’”Allegra Fattoria”

Iniziativa pasquale

Arriva a Gli Orsi l’”Allegra Fattoria”
In occasione delle festività pasquali, Venerdì 19 e Sabato 20 Aprile il Parco Commerciale Gli Orsi di Biella si trasformerà in un’“Allegra Fattoria”.
La Galleria verrà allestita con un’area scenografica, ricca di accessori ed elementi a tema, in grado di ricreare l’atmosfera tipica di una cascina rurale pronta ad accogliere grandi e piccini.

Venerdì e sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00, le famiglie potranno vivere un’occasione veramente speciale: i bambini potranno divertirsi in compagnia dello staff, grazie a un’animazione a loro destinata. I visitatori avranno inoltre la possibilità di concedersi qualche ora di svago in totale relax, visitando i numerosi negozi, approfittando dell’offerta gastronomica e dei vari servizi che offre lo Shopping Center.

L’“Allegra Fattoria” proporrà diverse Attività Interattive, tra le varie: i piccoli si divertiranno e giocheranno a #RACCOGLI LE CAROTE e #COLPISCI L’UOVO e potranno inoltre scattare #SELFIE DI PASQUA all’interno dell’area dedicata, come ricordo delle giornate trascorse al Centro Commerciale.

Tutti i bambini che vivranno questa divertente esperienza e giocheranno nell’“Allegra Fattoria”, riceveranno in regalo l’attestato di partecipazione all’evento e gli ovetti di cioccolato: i tipici dolciumi pasquali che tutti i piccini non vedono l’ora di gustare durante questa festività.

Incrementando in maniera assidua, il coinvolgimento dei visitatori grazie ad iniziative ed eventi concepiti ad hoc, il Centro commerciale Gli Orsi si conferma ancora una volta, come luogo di aggregazione sociale, perfetto per le famiglie e per chiunque rimanendo in città, voglia concedersi un po’ di tempo per rilassarsi in serenità e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente