Seguici su

Attualità

Arpa Piemonte Nord-Est, il nuovo direttore è Jacopo Fogola

Il settore di competenza comprende anche la provincia di Biella

Pubblicato

il

Da lunedì 17 gennaio 2022 a guidare il dipartimento Arpa del Nord Est, che comprende i territori di Vercelli, Novara, Biella e del Verbano Cusio Ossola, è Jacopo Fogola dirigente di Arpa Piemonte.

“L’incarico, di durata annuale, è stato conferito al dott. Jacopo Fogola, non solo per le sue indubbie capacità professionali, ma anche per la forte motivazione nella gestione di un dipartimento complesso in un territorio dove le criticità ambientali, come nel resto del Piemonte, devono essere affrontate con impegno, dedizione e in stretto raccordo con altre strutture dell’Agenzia e con le politiche ambientali direzionali in coerenza con gli indirizzi regionali” sottolinea il direttore generale di Arpa Piemonte Angelo Robotto.

Jacopo Fogola, laureato con lode in fisica, 50 anni, dal 1998 lavora in Arpa Piemonte, dove dal 2011 è responsabile delle attività sul rumore e le vibrazioni a livello regionale. Nell’ambito dei ruoli assunti ha coordinato diversi progetti e attività di ricerca applicata e ha organizzato attività di formazione e divulgazione scientifica attraverso convegni e seminari.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *