Attualità
Aperte le iscrizioni ai Centri estivi di Spazio ragazzi Divertistudio
BIELLA – Tutto pronto con l’apertura delle iscrizioni ai Centri Estivi di Spazio Ragazzi Divertistudio.
L’emergenza Covid-19 ha portato a rivedere gli spazi e le abitudini.
Tre diverse soluzioni per l’estate dei bimbi
1. “Summer Village 2020” il Centro Estivo di Spazio Ragazzi Divertistudio, per bimbi dai 6 agli 11 anni.
Sarà attivo da Lunedì 15 Giugno a Venerdì 11 Settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, presso la sede del Divertistudio in Piazza Falcone 3 a Biella; saremo aperti tutto il mese di Agosto.
A causa delle norme in materia di contenimento da Covid-19 i posti saranno limitati; potremo accogliere fino ad un massimo di 21 bambini.
2. “Junior Club Alba Marina” il Centro Estivo per bimbi dai 6 agli 11 anni all’Alba Marina di Valdengo.
Sarà attivo da Lunedì 15 Giugno a Venerdì 28 Agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, presso il Centro Sportivo “Alba Marina”. (con possibilità di pre dalle 8.00 e post fino alle 18)
3. “Teen Club Alba Marina” il Centro Estivo per ragazzi dai 12 ai 14 anni all’Alba Marina di Valdengo.
Sarà attivo da Lunedì 15 Giugno a Venerdì 28 Agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, presso il Centro Sportivo “Alba Marina”. (con possibilità di pre dalle 8.00 e post fino alle 18)
Grazie al Decreto “Cura Italia” e il successivo D.L. “Rilancio” i genitori che lavorano hanno la possibilità di richiedere il Bonus Baby-sitting che può essere utilizzato anche per il pagamento della quota settimanale del Centro Estivo. Spazio Ragazzi Divertistudio vi supporterà nelle pratiche burocratiche di accesso al bonus. L’importo del bonus ha un limite massimo di 1000 euro, aumentato a 2000 euro per infermieri, OSS e personale sanitario.
Alcuni comuni del biellese metteranno a disposizione delle famiglie ulteriori fondi per il pagamento dei centri estivi.
Tantissime le novità di quest’anno a partire dal tema, un fantastico viaggio, lungo 13 settimane, alla scoperta del meraviglioso mondo delle produzioni cinematografiche e televisive, e poi tanti laboratori creativi, ludici, culturali e didattici, e ancora tanto, tantissimo sport, grazie alla fruizione della fantastica location dell’Alba Marina con la sua piscina, i sui campi di tennis, basket, calcetto e molto altro ancora.
Tutte le attività e i laboratori sono stati progettati nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione da Covid-19, tutti gli spazi sono e saranno costantemente sanificati e disinfettati, tutto il personale è stato correttamente formato ed istruito di conseguenza.
In allegato alla presente mail trovate 2 moduli di iscrizione (uno per il Divertistudio, l’altro per l’Alba Marina); il modulo scelto deve essere compilato e consegnato entro e non oltre Mercoledì 3 Giugno 2020 secondo una delle seguenti modalità:
– per posta elettronica, all’indirizzo: divertistudio@gruppoanteo.it
– per WhatsApp, al numero +39 338 8675 806
– consegna a mano, presso la Segreteria Anteo, Via F. Piacenza 11 Biella
Le iscrizioni possono essere effettuate per una o più settimane, anche non consecutive, a seconda delle esigenze. Il pagamento della prima settimana più la quota di iscrizione devono essere effettuate entro Venerdì 5 Giugno.
Per ulteriori informazioni contattare il 348 0188 561.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook