Seguici su

Attualità

Antonella Dematto ha passato il provino per Rischiatutto

Pubblicato

il

Ha ben poco da rischiare Antonella Dematto, risultata preparatissima nel corso del provino per il programma televisivo “Rischiatutto”.

Ha ben poco da rischiare Antonella Dematto, risultata preparatissima nel corso del provino per il programma televisivo “Rischiatutto”. Mercoledì sera su Raitre, nell’ambito della striscia quotidiana “Quasi quasi Rischiatutto”, è andata in onda la performance della 54enne di Sandigliano, “interrogata” dall’ex direttore del Corriere della Sera Paolo Mieli sotto lo sguardo vigile del conduttore Fabio Fazio, che indosserà i panni che furono del mitico Mike Bongiorno.
La concorrente biellese ha risposto positivamente alle domande sulla famiglia Borgia, materia sulla quale è preparatissima, conquistandosi la possibilità di proseguire nel percorso verso “Rischiatutto”.
La settimana precedente la donna era stata protagonista di una puntata di “Viaggio nel Paese del Rischiatutto”. Una troupe della Rai aveva fatto tappa a Sandigliano e in città per presentare la concorrente e conoscere gli amici e i luoghi in cui vive.
E pensare che era nato tutto quasi per caso. «Quest’estate – aveva raccontato Antonella – Maria ed Enzo, due amici, insistevano, volevano che partecipassi ai provini, anche un po’ per farmi svagare dopo la morte di mio marito e del mio papà. Io non volevo, ma hanno insistito talmente tanto che alla fine ho ceduto. Credevo che non sarebbero mai venuti a chiamare proprio me».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook