Seguici su

Attualità

Antifurti in tilt e allagamenti a causa del temporale

Pubblicato

il

previsioni meteo

E’ stata una notte impegnativa, quella appena trascorsa, per le forze dell’ordine. Il forte temporale, con tanto di grandinata, che si è abbattuto sul Biellese, infatti, ha provocato parecchi disagi e reso necessari diversi interventi

E’ stata una notte impegnativa, quella appena trascorsa, per le forze dell’ordine. Il forte temporale, con tanto di grandinata, che si è abbattuto sul Biellese, infatti, ha provocato parecchi disagi e reso necessari diversi interventi di carabinieri e vigili del fuoco.

I primi a “patire” il maltempo sono stati i sistemi antifurto, che in più di un’occasione sono scattati nonostante non ci fosse alcuna ragione. Non sono mancati nemmeno gli allagamenti di case e fabbricati.

I militari sono stati chiamati, tanto per citare alcuni casi, a Sandigliano (via Dias), Gaglianico (via Cavour) e Vigliano (via Pietro Micca).

Qualche problema anche per la viabilità. Una grossa pozza d’acqua, infatti, si è formata nel sotto al cavalcavia ferroviario che attraversa la Trossi, a Gaglianico. Sul posto si è recata una pattuglia di carabinieri che, visto il pericolo rappresentato dagli automobilisti, ha immediatamente allertato i tecnici della provincia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook