Seguici su

AttualitàBiella

“Ambulanza ferma tutta la notte fuori dall’hotel di Lollobrigida”

E’ successo a Biella. Arriva l’interrogazione in consiglio regionale

Pubblicato

il

“Ambulanza ferma tutta la notte fuori dall’hotel di Lollobrigida”

“Ambulanza ferma tutta la notte fuori dall’hotel di Lollobrigida”

Abbiamo appreso dalla stampa locale che nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 settembre presso un noto relais a 4 stelle in Provincia di Biella un’ambulanza ha stazionato fino alla mattina davanti alla suddetta struttura.
Sempre secondo le indiscrezioni riportate dai giornali biellesi è possibile che nel relais soggiornasse il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida che il giorno 12 era impegnato, di buon mattino, ad inaugurare la fiera del riso “Risò” nella vicina Vercelli.
L’inchiesta giornalistica per ora non ha avuto nè conferme nè smentite da parte dell’azienda sanitaria di Biella come dal centro operativo del 118.
A questo riguardo il gruppo consigliare di Avs alla Regione Piemonte ha presentato un’interrogazione urgente all’Assessore Riboldi, del medesimo partito del Ministro Lollobrigida, per sapere se, dopo aver fermato i treni ad alta velocità lo scorso anno, il ministro ha nelle sue disponibilità anche far stazionare fuori da una struttura privata un’ambulanza per tutta la notte sottraendo, di fatto, un servizio fondamentale per le emergenze sanitarie nella provincia di Biella.
Auspichiamo ovviamente di aver inteso male e che arriverà prontamente una smentita. Disporre a piacimento dei servizi della Repubblica e farlo senza dover rispondere a nessuno di questo possibile privilegio non è nelle facoltà della destra di governo.
Alice Ravinale capogruppo AVS Consiglio Regionale Piemont
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

17 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    20 Settembre 2025 at 7:56

    Ribadiamo ogni volta che AVS è la formazione politica comunista che ha fatto scarcerare una terrorista rossa che era in attesa della giusta condanna per le violenze commesse in Ungheria. QUALSIASI cosa dicano questi “signori” è priva di alcun valore, dopo quel fatto

    • Filippo

      20 Settembre 2025 at 8:38

      Gentilmente, mi può spiegare perchè la sua appartenenza politica le fa coprire tutte le porcate, le mancanze, le schifezze fatte sia a livello locale che a livello nazionale? Lei praticamente viaggia sempre ad occhi chiusi!
      Anche lei vorrebbe fermare i treni?

      • Ardmando

        20 Settembre 2025 at 11:28

        Non è la mia appartenenza politica, ma è il mio denaro che mi permette di fare quello che voglio. Io voglio solo fermare la feccia di sinistra che è indegna di essere italiana.

  2. Arnoldo

    20 Settembre 2025 at 10:39

    bisogna chiarire questa ignobile e indecente questione se si sottrae un ambulanza per un cretino come Lollobrigida ,a un cittadino che ha bisogno di cure è un ignobile gesto,ma la destra ci ha abituato a gesti ignobili,qualsiasi cosa dica Armando è priva di ogni valore è il nulla in un mondo di cialtroni

    • Ardmando

      20 Settembre 2025 at 11:30

      Arnoldo alias Bruno alias Gigi alias Sonio
      Vivi con il tuo mal di fegato, barbone comunista. Io mi godo la vita e vi disprezzo tutti. Noi governiamo, voi sguazzate nella melma.

    • Arnoldo

      20 Settembre 2025 at 12:08

      povero ignorante tu non ti godi la vita puzzi più di un barbone , i barboni hanno dignità tu neanche quella il tuo denaro è speso male se non usi il cervello puoi comperarti il letto poi costoso ma non il sonno, le medicine più rare ma non la salute , e con tutti i soldi del mondo non ti puoi comperare un attimo di gentilezza né l amore delle altre persone ,quindi rimani un miserabile cialtrone

      • Ardmando

        21 Settembre 2025 at 8:02

        Che divertimento leggere la tua patetica rabbia e la tua invidia, bruno-arnoldo-gigi-sonio. Scrivi, scrivi, che leggiamo con divertimento il tuo delirio mentale.

  3. Bruno

    20 Settembre 2025 at 12:14

    povero Armando è a Londra strano che va in una città con più immigrati e islamici la seconda è Parigi questo dimostra che quando scrive racconta solo palle

    • Ardmando

      21 Settembre 2025 at 8:05

      bruno-arnolgo-gigi-sonio in italiano si scrive “strano che vada” e si usano virgole e punteggiatura. Tu credi quello che la tua rabbia comunista di vuole far credere, io mi godo la vita. Londra non è solo immigrati, il popolino come te vivi in mezzo a loro, noi abbiamo a disposizione ben altro. Ciao povero.

  4. Ettore

    20 Settembre 2025 at 15:16

    beh anche la provincia che e un giornale sinistrato cosa non fa per riempire il sito online di cazzate come questa

    • Bruno

      20 Settembre 2025 at 18:45

      Ettore se ti sembra una cazzata a me sembra un cosa seria da chiarire

      • Ardmando

        21 Settembre 2025 at 8:10

        Caro Ettore cosa ti aspetti da un giornale che da spazio a rubriche di pizzaioli politicanti, supereroi della polemica e scrive articoli anche per le cose più banali e trascurabili. Come ad esempio dare credito alle balle di esponenti di un partito che ha fatto scarcerare una criminale comunista in attesa della GIUSTA condanna e l’ha fatta eleggere al Parlamento europeo, paladina dell’abusivismo e nemica delle Forze dell’Ordine. Quindi gente che non ha ALCUNA credibilità e il cui peso politico è assolutamente nullo. Di cosa stiamo parlando quindi? Solo babbei come bruno-arnoldo-gigi-sonio possono sostenere gentaglia così.

  5. Bruno

    21 Settembre 2025 at 11:58

    mi spiace Armando ma anche la Stampa a dato la notizia , sarai pure ricco nessuno lo ha chiesto invece di spifferare il tuo patrimonio, e qui fa capire il morto di fame che sei e la tua ignoranza, impara a vivere al mondo, anche io viaggio e tanto ma non lo dico ai quattro testa di cavolo come te , il vuoto che tu hai non mi appartiene, sei triste scemo e solo

    • Bruno

      21 Settembre 2025 at 12:08

      inoltre l attacco informatico che ha fermato e creato caos agli aereoporti visto che eri a Londra ti fa capire che tutto il male non è a sinistra ma da chi possiede la tecnologia per mettere in crisi un sistema , noi siamo con questa destra arretrati di cent anni , non investano in nuove tecnologie , però un autoambulanza fuori da resort è da condannare

    • Ardmando

      21 Settembre 2025 at 15:16

      Povero barbone comunista, sei pieno solo di ignoranza e della tua misera pensioncina. Non sei in grado di capire quel che leggi (d’altra parte è il problema di chi, come te, non ha mai finito nemmeno le medie) e riporti risposte a casaccio, senza nemmeno avere una pallida idea di quello che dici e quello che copi da altre parti, nella vaga speranza di far credere al prossimo di essere una persona normale. Ciao povero pezzente.

      • Bruno

        21 Settembre 2025 at 16:44

        povero pezzente sei tu un uomo che dovrebbe solo vergognarsi che fa schifo io non ho la misera pensioncina sono ricco dentro e fuori ti sei un parassita della società

        • Ardmando

          22 Settembre 2025 at 16:34

          Barbone comunista, morto di fame pensionato. Roditi il fegato che presto le cose cambieranno per voi zecche rosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.