Seguici su

Attualità

Ambiente Salute, “Esplora il Biellese” alla scoperta dei canyon del nostro territorio

Pubblicato

il

Ambiente Salute, “Esplora il Biellese” alla scoperta dei canyon del nostro territorio

Lo sapevi che nel Biellese esistono i canyon? Hai mai passeggiato tra i vigneti o visto i cervi da vicino?
Con la primavera AIMA Biella ti invita a “Esplora il Biellese passo dopo passo“, le passeggiate alla scoperta di tutto quanto c’è di bello e di buono nel nostro territorio. Ad accompagnarti nell’esplorazione sarà la guida ambientale ed escursionistica Marco Macchieraldo, “il Macchie”, che da anni collabora con AIMA Biella e il centro Mente Locale.
“Esplora il Biellese passo dopo passo” si terrà sempre di venerdì, una volta alla settimana, con partenza dal centro Mente Locale di via Gramsci a Biella alle 14.15 e rientro verso le 16.30. Al termine di ogni passeggiata è prevista una sosta alla Caffetteria di Mente Locale oppure in aziende agricole o punti-ristoro nelle varie località esplorate.
Per partecipare basta la voglia di passeggiare in compagnia, scarpe e abbigliamento comodi. L’esercizio fisico moderato ma costante e soprattutto il muoversi in compagnia sono fattori che possono aiutare a migliorare la qualità della vita e a far stare meglio anche la memoria.
Iscrizioni e informazioni entro il 20 febbraio alla segreteria di Mente Locale 015401767 (aperta da lunedì a venerdì dalle 09 alle 17) o all’email mentelocale.aima@gmail.com
E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *