Attualità
All’aperitivo tricolore spunta il calendario di Mussolini
L’altro giorno appuntamento elettorale in un bar a Roasio
All’aperitivo tricolore spunta il calendario di Mussolini
All’aperitivo tricolore spunta il calendario di Mussolini
Tra le tante foto caricate su Facebook in occasione dell’aperitivo tricolore proposto da Fratelli d’Italia in un bar a Roasio non è sfuggito agli occhi di molti il calendario di Benito Mussolini alla parete.
E ora la foto diventa un “caso”. Anche il sito di Repubblica.it ha rilanciato foto e notizia.
Presenti all’incontro elettorale il sottosegretario Andrea Delmastro, l’assessore regionale Elena Chiorino, i consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti oltre a Davide Zappalà.
“Anche oggi un grandissimo calore al nostro Aperitivo Tricolore, a Roasio, con il Sottosegretario Andrea Delmastro, il consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti e i nostri candidati in regione, Simona Coda e Davide Eugenio Zappalà – scrive Elena Chiorino – Non ci fermiamo: raccontiamo il buongoverno di Giorgia Meloni, raccontiamo questi cinque anni al governo della Regione, raccontiamo quello che faremo con Fratelli d’Italia per il Piemonte, per l’Italia e in Europa!”.
LEGGI ANCHE: Benito Mussolini cancellato dall’Albo dei Soci onorari del Cai
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
21 Maggio 2024 at 17:58
La sinistra italiana (il giornalaccio La Repubblica ne è da sempre una delle voci più deliranti) non sa fare altro che perdere tempo nei dettagli, cerca di mettere in cattiva luce qualsiasi cosa e si attacca anche alle cose più piccole. Quel calendario lo avrà affisso il titolare del locale e un semplice calendario non può essere visto come una minaccia. La sinistra non perde occasione per rendersi patetica agli occhi della maggior parte degli italiani.
Se fossero questi i problemi dell’Italia, saremmo a posto.
Luigi
21 Maggio 2024 at 21:42
Cosa dire, il buon o cattivo Benito, qualche cosa di buono a senz’altro fatto, sabbiamo bene che il giornale Republica deve articolare in negativo tutto cosa non è Rosso. Altrimenti i proprietari li sostituisco. A chi potrebbe interessare una testata giornalistica se non avrebbe una posizione assurda, o con poco senso.