Seguici su

Attualità

Al Circolo tennis di via Liguria campi gratuiti nelle domeniche di giugno e luglio

L’iniziativa parte già da questa domenica

Pubblicato

il

BIELLAPaco Sas, gestore dell’impianto del tennis di via Liguria, con il patrocinio della Città di Biella, rende noto che i campi del circolo saranno messi a disposizione gratuitamente alla cittadinanza per tutte le domeniche di giugno e luglio.

L’iniziativa parte già da questa domenica, 6 giugno, è proseguirà nelle date del 13, 20 e 27 giugno e del 4, 11, 18 e 25 luglio. I campi possono essere utilizzati sia dai bambini sia dagli adulti. Per informazioni e prenotazione obbligatoria del campo e necessario contattare il numero di telefono 366.8725108.

Dicono il sindaco Claudio Corradino e il vicesindaco Giacomo Moscarola: “Quando si creano delle belle e nuove opportunità per i nostri cittadini è sempre una buona notizia. Paco Sas, gestore dell’impianto comunale, metterà a disposizione gratuitamente per i cittadini i campi. E lo fa nelle giornate festive di domenica. Chissà che questo progetto possa avvicinare nuovi giovani e nuovi appassionati allo sport e in questo caso al tennis”.

Dice il gestore Cosimo Napolitano di Paco Sas: “Dopo aver organizzato sette tornei nel corso di questa stagione e aver fatto conoscere il nome di Biella nel mondo, volevamo fare qualcosa a favore della cittadinanza. Così per i prossimi due mesi abbiamo deciso di destinare gratuitamente l’utilizzo dei campi del circolo”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.