Seguici su

AttualitàBasso Biellese

Addio ad Alessio Nastro: morto nell’incidente in moto a Bollengo

Lavorava come autista di camion, era chiamato il Gigante buono

Pubblicato

il

ex vigile dl fuoco stroncato da un malore

Per tutti era il gigante buono. Alessio Nastro aveva 53 anni e lavorava come autista di camion. Ha perso la vita ieri sulla strada sp 228 di Bollengo. Era in sella alla sua Ducati quando si è scontrato contro un pick up condotto da un pensionato di 77 anni.
Alessio Nastro, originario del Canavese, viveva da anni a Zimone dove tutti lo conoscevano.
Nell’impatto Nastro è caduto rovinosamente a terra. Le sue condizioni sono parse da subito molto gravi. Si è spento durante il trasporto in elicottero al Cto di Torino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *