Seguici su

Attualità

Addio a Sandro Castellani, si ferma il consiglio comunale di Biella

Tanti messaggi di cordoglio

Pubblicato

il

Sandro Castellani

Addio a Sandro Castellani, si ferma il consiglio comunale di Biella

Addio a Sandro Castellani, si ferma il consiglio comunale di Biella

E’ un lutto che tocca tutta la città di Biella la morte di Sandro Castellani. Si è spento a 57 anni. L’uomo abitava a Zumaglia, era originario di Biella.

E il sindaco Marzio Olivero ha chiesto l’annullamento del consiglio comunale in programma oggi.

Castellani era compagna di Marta Bruschi, capogruppo del Pd in consiglio comunale a Biella e candidata sindaca alle ultime elezioni a Biella. L’uomo lascia anhce la piccola Emma.

E’ stato un lutto improvviso. Castellani lavorava nel gruppo Banca Sella da anni, poi passato ad Hype, sempre nello stesso istituto di credito.

Il cordoglio

Tnti i messaggi di cordoglio. “Consiglieri e Assessori della lista civica Dino Gentile sono vicini a Marta Bruschi in questo momento di grande dolore per la scomparsa improvvisa del suo compagno Sandro Castellani”, scrive la lista civica Dino Gentile.

Il Partito Democratico di Biella l’ha così ricordato: «È mancato in queste ore per un malore improvviso Sandro Castellani, compagno di Marta e papà della piccola Emma.Noi come Pd ci stringiamo a Marta con tutto il nostro affetto, le siamo vicini per questo immenso dolore, affinché possa affrontare con forza e coraggio questo difficile momento per lei e per la sua piccola».

Il sindaco di Zumaglia Edoardo De Faveri ha scritto: «Siamo vicini a Marta e alla famiglia in questo momento così tragico e devastante. Osservatorio Beni comuni e paesaggio ha scritto: IIl presidente insieme ai consiglieri dell’Osservatorio del Biellese Beni Culturali & Paesaggio ETS apprende con sgomento della scomparsa di Sandro Castellani, compagno della nostra socia Marta Bruschi. Ci stringiamo con straordinario affetto e commozione a Marta e alla piccola Emma in queste ore terribili. Porgiamo le condoglianze a tutti i parenti e amici di Sandro e Marta”.

LEGGI ANCHE: Morte di Sandro Castellani, il cordoglio della politica

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *