Attualità
Acquazzoni e temporali in arrivo a Biella
Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile
Acquazzoni e temporali in arrivo a Biella. Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2113m.
Acquazzoni e temporali in arrivo a Biella
Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con acquazzoni o temporali in attenuazione nel corso della serata. Nello specifico a Biella oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 13mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2113m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Una Pasqua bagnata e fredda
Domani, Pasqua, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 43mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.
Lunedì un po’ di sole
Lunedì di Pasquetta molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli sereni, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2001m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.
LEGGI ANCHE: Allerta arancione in Valle Cervo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook