Seguici su

Attualità

A spasso in centro con il maiale al guinzaglio

Pubblicato

il

A spasso in centro con il maiale al guinzaglio

“C’è un maiale al guinzaglio in centro”. La telefonata, molto simpatica, alla redazione del Giornale di Arona a inizio settimana. Infatti, una elegante signora, stava facendo una passeggiata per corso Repubblica e corso Cavour con il suo maiale al guinzaglio.

Ma non è stata l’unica stranezza della settimana. Mercoledì sera, sul treno di ritorno da Novara verso Arona, alcuni pendolari ci hanno segnalato un ospite particolare seduto comodamente su un sedile. Un gigantesco orso peluche probabile regalo di Natale per qualche bimbo.


In piazzale Aldo Moro poi..

Questa segnalazione invece non è divertente. Ci hanno infatti mandato una fotografia di un cucchiaio (schiacciato) presente in un angolo di piazzale Aldo Moro. Il fatto è che da una parte era bruciato mentre dall’altra presentava ancora tracce di bianco. Forse era stato usato per consumare della droga.
In tema di curiosità di casa nostra c’è da segnalare la presenza di vip in città. Ieri, infatti, la show girl Federica Panicucci è stata fotografata in un negozio di Biella.

In tema di stranezze e curiosità vi ricordate la bellissima foto inviata da un lettore che immortala il nonno infilato nel bagagliaio dell’auto da una famiglia che non aveva più spazio da sedere nei sedili (clicca qui per leggere)

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *