Seguici su

Attualità

A ruba in città il profumo ai feromoni

Pubblicato

il

Un prodotto nuovo che sta andando letteralmente a ruba nel Biellese. Si tratta di un profuno ai feromoni in grado, assicura chi l’ha provato, di fare scintille.

Un prodotto nuovo che sta andando letteralmente a ruba nel Biellese. Si tratta di un profuno ai feromoni in grado, assicura chi l’ha provato, di fare scintille. La preziosa essenza è studiata specificamente per generare attrazione, per sedurre e esprimere al meglio la propria sensualità. E’  stato appena lanciato sul mercato e si chiama Hollywood Attraction, Pheromone Parfum, il profumo ai Feromoni, disponibile nella versione homme e in quella pour femme con Osmopherine. Che cosa sono questi feromoni?

Lo spiega la scienza: si tratta di sostanze prodotte dalle nostre ghiandole endocrine con il potere di indurre reazioni fisiologiche e comportamentali, anche se, nello specifico, secondo l’etimologia greca della parola, feromoni potrebbe essere tradotto come «portare eccitamento». 

Il profumo  è frutto di uno studio attorno al potere di questi feromoni che attivano una reazione di attrazione tra due esseri umani; e non parlo solo di quella sessuale. Volete essere notati? Avete in programma un colloquio di lavoro e vorreste fare colpo sul vostro interlocutore? E perché no, volete sedurre qualcuno, esprimendo al meglio la vostra sensualità? A volte bastano davvero due gocce di profumo per acquisire sicurezza e presentarsi con una padronanza di sé che vi renderà ancora più affascinanti e irresistibili.

A Biella è in vendita in una farmacia del centro, Balestrini di via Pietro Micca. Qui il prodotto è stato richiesto già da decine e decine di persone. Forse anche perchè ha un prezzo decisamente accessibile che si aggira intorno ai 40 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook