Attualità
A Natale il mercato sbarca nel centro di Biella
Confermata l’iniziativa dell’assessore al Commercio Stefano la Malfa, che ha incontrato i rappresentanti delle associazioni di commercianti e ambulanti
Si svolgerà nelle date annunciate, domenica 7, domenica 14 e domenica 21 dicembre, il mercato sperimentale in centro nel periodo natalizio. È stato stabilito in una riunione, in cui l’assessore al commercio Stefano La Malfa, insieme a dirigenti e staff degli uffici comunali, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni dei commercianti (Ascom, Conferescenti, Oadi) e quelli delle associazioni degli ambulanti.
Le bancarelle troveranno spazio nell’area compresa tra piazza Vittorio Veneto e viale Matteotti: «Nei prossimi giorni – spiega l’assessore – sarà pubblicato il bando per la partecipazione».
L’iniziativa sarà legata e coordinata con quelle previste da Comune e associazioni di commercianti per il periodo natalizio. «L’incontro – prosegue La Malfa – si è svolto in un clima costruttivo e propositivo nella convinzione che si debba trovare il modo di lavorare uniti per rendere più attrattivo il centro cittadino».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook