Seguici su

Attualità

A Gli orsi il rap Briga, ex finalista di Amici

Pubblicato

il

 Al centro commerciale Gli Orsi è in arrivo un appuntamento davvero unico

 Al centro commerciale Gli Orsi è in arrivo un appuntamento davvero unico! Sabato 19 novembre, infatti, la galleria commerciale ospiterà Briga, il cantautore più amato dai giovani che a partire dalle ore 17.00 incontrerà tutti i suoi fan per il firmacopie del suo ultimo disco “Talento”

L’amato rapper romano è giunto al successo dopo aver partecipato alla quattordicesima edizione di “Amici”, il talent-show di canale 5 più ambito d’Italia, che lo ha visto classificarsi secondo. Seguitissimo su tutti i canali social e non solo, sabato 19 novembre Briga sarà finalmente a disposizione di tutti i suoi fan presso la galleria commerciale de Gli Orsi per firmare le copie di “Talento” e per scattare tanti indimenticabili selfie!

Uscito lo scorso 7 ottobre in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali, il nuovo lavoro discografico di Briga si presenta come una vera e propria fusione di generi differenti, una combinazione travolgente di note musicali dal sapore tutto nuovo e che va oltre il rap e l’hip pop. Questa apertura rivoluzionaria è confermata dai numerosi duetti presenti nell’album e che il cantante ha registrato con tanti artisti della scena italiana: da Lorenzo Fragola a Mostro & Clementino, da Gianluca Grignani e Alessio Bernabei a Sercho e Gemello. Un mix travolgente che saprà sorprendere ed emozionare ancora tutti i suoi seguaci!

Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Gli Orsi, ha commentato: “Siamo felici di ospitare un nuovo giovane artista e di poter regalare, in questo modo, un pomeriggio ricco di emozionanti momenti a tutti i nostri visitatori. Per il centro commerciale Gli Orsi, infatti, è molto importante non perdere di vista le esigenze e le priorità della comunità e allo stesso tempo essere presente anche nei momenti dedicati allo svago”.

Il centro commerciale Gli Orsi aspetta tutti i visitatori per questo imperdibile appuntamento con uno degli artisti più amati del momento.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook