Attualità
A Castelletto Cervo borse di studio legate al monastero cluniacense
Le domande vanno presentate entro il 26 aprile

A Castelletto Cervo borse di studio legate al monastero cluniacense
A Castelletto Cervo borse di studio legate al monastero cluniacense
L’amministrazione comunale di Castelletto CErvo ha approvato il bando nell’ambito del programma turistico-culturale 2024 dell’ex Priorato cluniacense di Castelletto Cervo.
Una iniziativa importante nel campo della valorizzazione culturale del territorio e della storia di questo importante sito.
Ci sarà tempo fino a venerdì 26 aprile per partecipare alla selezione.
LEGGI ANCHE: Castelletto Cervo nei siti cluniacensi
La borsa è di un importo pari a 150 euro comprensivo della quota Irap a carico del Comune di Castelletto Cervo. E verrà corrisposta in un’unica rata, a seguito della certificazione attestante lo svolgimento, da parte del borsista, delle attività oggetto della borsa di studio.
Possono presentare domanda di partecipazione i cittadini italiani e stranieri residenti nel territorio del Comune di Castelletto Cervo o in quello dei paesi vicini. Il regolamento stabilisce anche che i partecipanti dovranno essere di età compresa tra i 17 e i 40 anni, in possesso di laurea magistrale, triennale, di iscrizione a un corso di laurea per l’anno accademico 2023/2024 o infine di diploma o iscrizione alla scuola secondaria di secondo° grado per l’anno scolastico in corso.
La storia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
