Seguici su

Attualità

A Biella arrivano i sabati d’autunno per fare shopping con lo sconto

Pubblicato

il

Da sabato 19 settembre e per cinque sabati consecutivi, in città, nel cuore di Biella, ci saranno parecchie bancarelle con prodotti creati da hobbisti Biellesi e non solo. Un modo per provare a ripartire e dare continuità ai sabati colorati, degli anni passati.

Le graziose bancarelle, unitamente ai dehors estesi dei bar e all’esposizione di merci di alcuni negozi del centro, creeranno una bella atmosfera.

Passeggiare per le vie del centro, abitudine consolidata, in questo 2020 , in cui si è dovuto e si deve fare i conti con l’emergenza sanitaria…… sarà ancora più piacevole e sicuramente sarà un’occasione per vedere le nuove collezioni della moda autunno inverno, ormai presenti nelle vetrine e nei negozi del cuore di Biella.

Per i consumatori ci saranno ancora straordinarie occasioni della scorsa stagione per promozioni imperdibili su prodotti di qualità…….

Il bel tempo per ora ci accompagna, vi vediamo nel cuore di Biella!

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.