Seguici su

Sport

Volley, primo colpo di mercato in casa Sprint Virtus

Pubblicato

il

E’ ufficialmente tempo di volleymercato in casa SprintVirtus. Il primo colpo di Chiavazza in vista della nuova stagione è l’arrivo di Cristina Chiarello.

E’ ufficialmente tempo di volleymercato in casa SprintVirtus. Il primo colpo di Chiavazza in vista della nuova stagione è l’arrivo di Cristina Chiarello.

Schiacciatrice opposta classe 1989, vercellese, al Chiarello è reduce da un campionato giocato in casa, nelle fila dell’S2M Vercelli, società con la quale ha chiuso il campionato di serie B2 al sesto posto. L’atleta prende virtualmente il posto di Claudia Olivieri, che aveva già lasciato la società al termine dell’ultima stagione regolare, senza neppure disputare la finale di Coppa delle Alpi.

Non è un arrivo, ma ugualmente di colpo si può parlare per quel che riguarda la conferma in nerofucsia di Romana Rocci. Dopo lo splendido torneo disputato lo scorso anno, una delle priorità societarie era la sua permanenza a Biella. Schiacciatrice di banda, bomber della squadra, nei giorni scorsi l’atleta ha confermato la sua fiducia al progetto SprintVirtus e vestirà la maglia della Gamba Safety anche per la stagione 2014/2015.

Lascia invece Chiavazza Elena Nneka Mbachu, che ha deciso di provare una nuova esperienza salendo di categoria e vestirà la maglia del Canavese Volley in serie B2. Nel ringraziarla per la serietà dimostrata nella scorsa stagione, la società coglie l’occasione per augurarle un campionato ricco di soddisfazioni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook