Seguici su

Sport

Un successo gli esami della Taekwondo Biella

Pubblicato

il

La sessione è stata ospitata nei giorni scorsi nella palestra Spazioforma di viale Macallè

Nei giorni scorsi la palestra Spazioforma di Viale Macallé ha ospitato la sessione di esami per il passaggio di grado della Taekwondo Biella.

Con determinazione e dedizione, dalle cinture bianche a quelle più avanzate, gli atleti si sono preparati durante questi mesi di allenamento e hanno svolto al meglio gli esami, tutti con ottimi risultati. I maestri Antonio Mento (IV dan) e Tatsuya Morita (V dan) colgono pertanto l’occasione per ringraziare i ragazzi per la loro determinazione e costanza nel frequentare regolarmente i corsi e soprattutto i genitori che accompagnano i figli.

Di seguito riportiamo l’elenco dei ragazzi che hanno superato l’esame: (nella foto da sinistra in alto con il Maestro Morita Tatsuya e il Maestro Mento), Vittoria Macchieraldo, Alessandro Torre, Alessandro Targa, Marco Miozzi, Riccardo Roma  Andrea Riga, (in terza fila) Niccolò Glave, Patrick Lo Giudice, Christian Regis, Sara De Santis, Vittoria Valz Brenta, Gaia Cadeddu, Robert Costatin Cioroaba, Filippo Raimondo, (in seconda fila) Stefano Vercesi, Ilaria Tomei, Arango Anis Sandoval, Lorenzo Lucato, (in prima fila) Michele Giachetti, Enrico Bruni, Alessandro Vercesi, Leonardo Mai e Matteo Pappalardo.