Sport
Tre convocazioni prestigiose per il Tiro a Segno Biella
Tre prestigiose convocazioni hanno raggiunto il Tiro a Segno Biella. Un terzetto di tiratori lanieri farà infatti parte della rappresentativa del Piemonte e Valle d’Aosta che il prossimo fine settimana – sabato 28 e domenica 29 giugno – prenderà parte al “Trofeo Des Alpes”, storica competizione internazionale giunta alla 25esima edizione alla quale vengono ammessi solamente i migliori interpreti della disciplina.
Tre prestigiose convocazioni hanno raggiunto il Tiro a Segno Biella.
Un terzetto di tiratori lanieri farà infatti parte della rappresentativa del Piemonte e Valle d’Aosta che il prossimo fine settimana – sabato 28 e domenica 29 giugno – prenderà parte al “Trofeo Des Alpes”, storica competizione internazionale giunta alla 25esima edizione alla quale vengono ammessi solamente i migliori interpreti della disciplina.
A partecipare alla competizione che si disputerà nel poligono di viale Curtatone a Novara saranno pertanto Claudio Favetto (che gareggerà nella pistola ustomatica e standard), Mauro Veronese (nella pistola standard) e Alessandro Mandrino (nella carabina a 10 metri).
Le specialità impegnate al “Trofeo Des Alpes” sono le seguenti: pistola a 10 metri, pistola automatica, pistola libera, pistola grosso calibro, carabina a 10 metri, carabina libera a terra e carabina a tre posizioni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook