Seguici su

Circondario

“Tavian Tourist Trophy”: domenica la seconda edizione

In palio i titoli regionali di corsa in montagna

Pubblicato

il

tavian tourist trophy

“Tavian Tourist Trophy”: domenica la seconda edizione. E’ tutto ormai pronto per uno degli appuntamenti da segnare in rosso sul calendario degli amanti della corsa in montagna.

Stiamo parlando della seconda prova del Campionato Regionale individuale e di società Assoluto e Master della disciplina. Kermesse valevole anche come Campionato Provinciale per le categorie Ragazzi, Allievi e Cadetti.

“Tavian Tourist Trophy”: domenica la seconda edizione

La regia dell’evento è affidata all’associazione Climb Runners, che dà appuntamento agli appassionati a Tavigliano.

Tre i tracciati di gara, a seconda delle categorie. Promesse, Senior e Master si sfideranno sui 12,5 chilometri con 730 metri di dislivello positivo. Junior e Over65 gareggeranno sui 6 chilometri con 300 metri di dislivello. Infine Ragazzi, Allievi e Cadetti si cimenteranno su un percorso di 1,5 chilometri di lunghezza con 85 metri di dislivello da ripetere una, due oppure tre volte in base alla classe.

Il ritrovo è previsto alle 7.30 al polivalente del paese, dove verranno distribuiti i pettorali e teatro anche delle tre partenze in programma con trenta minuti di distanza l’una dall’altra a partire dalle 8.30.

Le adesioni

Le iscrizioni si effettuano sul sito www.taviantt.com al costo di 10 euro (3 euro per Ragazzi, Allievi e Cadetti) e dovranno pervenire la mezzanotte di domani, giovedì 4 luglio.
LEGGI ANCHE: 49esima eBiella-Oropa, tutto pronto per la nuova edizione

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *