Seguici su

Sport

Quattro schiaffi alla Junior, bene il Ceversama

Pubblicato

il

Turno infrasettimanale da dimenticare per la Junior Biellese Libertas. Il Ceversama ha invece conquistato una preziosissima vittoria nello scontro diretto di Settimo

Turno infrasettimanale da dimenticare per la Junior Biellese Libertas, uscita con le ossa rotte dal “Pozzo-Lamarmora”. Il Bellinzago ha dilagato al con un perentorio 4-0. C’è stata partita solamente per la prima mezz’ora, con i padroni di casa che hanno impensierito Boari prima con Coppo e poi con Travaini. Ma il gol di Ravasi al 36’ ne ha spento le velleità. Nella ripresa gli ospiti hanno pure dilagato, ancora con Ravasi al 67’ e nel finale con gli acuti di Massaro (85’) e Manasiev (92’), quest’ultimo autentica spina nel fianco per la retroguardia laniera.

Il Ceversama ha invece conquistato una preziosissima vittoria esterna nello scontro diretto di Settimo. Una gara che si è messa subito bene per gli ospiti, in gol già al 5’ con una magistrale punizione proprio del rientrante Dos Santos.

Il raddoppio è arrivato al 17’ con il tocco di Acquadro (in campo da due minuti), al secondo centro in tre giorni partendo dalla panchina. Subito dopo, però, i torinesi hanno accorciato le distanze con il rigore di Padoan. Ancora un brivido per Mordenti prima dell’intervallo, ma in avvio di ripresa è arrivato il tris, firmato da Barbera, bravo a sfruttare un’incertezza della difesa del Settimo. Ancora Padoan è andato a segno, fissando il punteggio sul 3-2 per il Ceversama e nel finale l’assalto dei padroni di casa non ha fruttato particolari pericoli per la porta verronese.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook