Seguici su

Sport

In campo Biellese e Ceversama

Pubblicato

il

Secondo turno infrasettimanale stagionale per il campionato 2013/2014 di Eccellenza. Questa sera si torna infatti in campo per la 27esima giornata, la decima di ritorno (calcio d’inizio alle 20.30). Sarà un turno particolarmente impegnativo per le due squadre laniere, anche perché ora che la stagione si avvia verso le battute finali ogni punto assume quasi – ma nemmeno troppo – un valore doppio.

L’impegno senza dubbio più ostico attende la Junior Biellese Libertas, che ospiterà al “Pozzo-Lamarmora” la corazzata Sporting Bellinzago. Un’altra sfida “terribile” dopo la trasferta di tre giorni fa sul campo della capolista per un undici bianconero che dovrà rinunciare anche a capitan Francesco Lanza, fermato da un turno di squalifica. Rientra però bomber Enrico Travaini e mister Giuseppe Albertini – squalificato pure lui – si augura che l’attacco influenzale che prima della gara contro la Pro Settimo & Eureka aveva messo ko i vari Bocca, Salerno, Coppo, Ferrari e Damilano sia solamente un brutto ricordo.

Non può assolutamente fallire il Ceversama, che a Settimo giocherà un vero e proprio scontro diretto. Dopo il bel successo sul Lascaris, i gialloblù devono ripetersi e avvicinare ulteriormente la salvezza diretta, anche perché lo stesso Lascaris non avrà vita facile con l’Osmon Suno. Il tecnico Giancarlo Cavaliere sta recuperando i tanti infortunati e spera di avere maggiore fortuna rispetto alle ultime uscite (tre i legni colpiti in due partite). Le possibilità, e anche il morale alto, non mancano…
Il turno precedente

Andrea Rossetti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook