Seguici su

Sport

Penitenziaria vs Carabinieri, la super finale del Champions S. Biagio

Pubblicato

il

Forse non è la finale dei Mondiali, ma non c’è dubbio: la super sfida che decreterà i vincitori del Champions San Biagio sarà combattutissima. Da un lato la Polizia Penitenziaria, dall’altro i Carabinieri, per un match in cui non mancheranno le motivazioni da entrambe le parti.

Forse non è la finale dei Mondiali, ma non c’è dubbio: la super sfida che decreterà i vincitori del Champions San Biagio sarà combattutissima.

Da un lato la Polizia Penitenziaria, dall’altro i Carabinieri, per un match in cui non mancheranno le motivazioni da entrambe le parti.

Gli agenti arrivano alla finale di domani sera (ore 21, al campo “Don Luigi Finotto” di via Rosselli) dopo aver liquidato con un secco 4-0 la rappresentativa dei Comuni Biellesi, mentre la squadra dell’Arma ha sudato le classiche sette camicie per riuscire a superare la Banca Sella (1-0 ai tempi supplementari), data tra le favorite alla vigilia del torneo.

La rivalità tra i due corpi sarà accentuata da un’altra sfida nella sfida, quella tra il capocannoniere Davide Basuino, che ha trascinato la Penitenziaria con ben 14 gol, e il portiere Matteo Achilli, autentica saracinesca dei Carabinieri nonché il meno battuto tra i pali in questa edizione della manifestazione di calcio a 7.

Stasera gli appassionati, a partire dalle 20, potranno godersi le “finaline” per il terzo e il quarto posto del tabellone maschile e femminile. In attesa di assistere al big match tra forze dell’ordine.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook