Seguici su

Sport

Pallacanestro Biella in Europa sarà targata Bonprix

Pubblicato

il

Angelico Pallacanestro Biella e bonprix hanno il piacere di comunicare di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2014/2015. L’azienda tedesca con sede italiana a Valdengo, specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento, sarà Top Sponsor dei rossoblu in Campionato e accompagnerà i lanieri nell’esperienza europea in EuroChallenge nelle vesti di Main Sponsor della squadra, che prenderà quindi il nome di bonprix Pallacanestro Biella.

Angelico Pallacanestro Biella e bonprix hanno raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2014/2015. L’azienda tedesca con sede italiana a Valdengo, specializzata nella vendita a distanza di abbigliamento, sarà Top Sponsor dei rossoblu in Campionato e accompagnerà i lanieri nell’esperienza europea in EuroChallenge nelle vesti di Main Sponsor della squadra, che prenderà quindi il nome di bonprix Pallacanestro Biella.

Da tanti anni al fianco dei rossoblu, bonprix rinnova e incrementa il suo appoggio alla società biellese, confermando il proprio attaccamento verso l’eccellenza sportiva del territorio che porterà in Europa la Città di Biella e il marchio bonprix.

L’accordo prevede la presenza di bonprix sia sulla canotta da gioco indossata dalla Prima Squadra nel prossimo Campionato di A2 Gold, che, in qualità di Main Sponsor, sulla divisa ufficiale dei rossoblu in EuroChallenge. La visibilità durante le partite casalinghe sarà inoltre garantita attraverso il sistema di LED luminosi, filmati sui 4 maxi schermi, adesivo sul parquet da gioco, backdrop interviste, materiali cartacei distribuiti durante gli incontri e altri spazi dedicati all’azienda di Valdengo. Saranno inoltre organizzate una serie di operazioni di co-marketing con Pallacanestro Biella durante tutta la stagione sportiva.

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, commenta così l’accordo raggiunto: “Aggiungiamo oggi un tassello fondamentale al nostro processo di crescita rinnovando un importante accordo di sponsorizzazione con bonprix, un’azienda da sempre vicina alla nostra realtà, alla quale ci accomunano l’attenzione verso i giovani, l’amore verso il territorio e la passione per lo sport. Proprio la condivisione di valori ha permesso di fortificare ancora di più il legame con Pallacanestro Biella, e siamo orgogliosi di annunciare oggi che bonprix non solo ci affiancherà in Campionato ma raddoppierà il proprio sostegno al Club attraverso la Main Sponsorship in EuroChallenge. Ringrazio l’azienda, nella figura del Direttore Generale Stephan Elsner, per aver confermato fiducia al nostro nuovo progetto ripartito lo scorso anno e che ci ha permesso già di raggiungere ottimi risultati sportivi e commerciali. E’ un onore per noi girare in Europa con il marchio bonprix, azienda internazionale ma biellese d’adozione, un’ulteriore conferma di quanto il nostro brand rappresenti un importante veicolo di comunicazione non solo per le piccole e medie aziende biellesi ma anche per grandi gruppi internazionali”.

Stephan Elsner, Direttore Generale di bonprix, dichiara: “Siamo felici di proseguire il rapporto con Pallacanestro Biella, una realtà che sosteniamo da tanti anni in quanto condividiamo per i valori sportivi e umani che riesce a trasmettere e per il suo radicamento nel territorio biellese. Personalmente ho molto apprezzato il lavoro svolto la scorsa stagione sia dallo staff tecnico che da quello amministrativo/commerciale, pertanto il consolidamento della sponsorizzazione rispetto allo scorso anno vuole essere un premio per gli obiettivi raggiunti da Pallacanestro Biella dentro e fuori dal campo. L’attenzione del club verso i giovani talenti e l’importanza che riveste il settore giovanile hanno rappresentato un ulteriore leva per il raggiungimento di questo accordo. Così come la motivazione a poter confermare, anche grazie alla sponsorizzazione di bonprix, l’idolo dei tifosi rossoblu Alan Voskuil. Infine, un augurio di buon lavoro alla squadra e a tutto lo staff”.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook