Sport
Otto titoli tricolori alla Fitness Club
Gli allievi del el maestro Daniele Fenaroli di Ponderano, si sono imposti omenica 2 giugno alle finali del campionato italiano , a Trezzano sul Naviglio (Mi)
Otto titoli tricolori per gli allievi del maestro Daniele Fenaroli. La squadra agonistica della Fitness Club di Ponderano ha partecipato domenica 2 giugno alle finali del campionato italiano di kick boxing Wfc, a Trezzano sul Naviglio (Mi).
Nella categoria Junior si sono aggiudicati il titolo di campione italiano, Michele Delvecchio e Brahim Mekni. Ottime tecniche di calci per Michele, che è riuscito a recuperare un inizio non eccellente, perfetta prestazione per Brahim, contro il forte avversario di Genova. Tre ottime medaglie d’argento, invece, per Alex Caruso – aggressivo e determinato, ma con un punto in meno a fine incontro rispetto al suo avversario-, l’esordiente Elia Peligra, che dopo la vittoria in semi finale si è trovato a dover affrontare il compagno e amico Michele Delvecchio, e per Simone Bonollo. Nella categoria -70 kg, la più “affollata”, Michel Fenaroli ha conquistato i titoli di kick-boxing e free boxing, superando i quattro match previsti per accedere alla finale di ogni disciplina. Chiara Cossa, al peso -61 kg, già detentrice del titolo italiano 2012, ha dominato anche quest’anno e ha conquistato due titoli nel light contact e nella kick boxing, superando le determinate atlete milanesi.
Altra prestazione di notevole considerazione è stata quella di Andrea Bellan, 85 kg: verdetto unanime nelle due finali conquistate nel light contact e nella kick boxing. Per Andrea Bagatin, infine, un titolo di vicecampione italiano che va stretto a un atleta dalle doti tecniche eccellenti. Dopo un extra round e un verdetto pari, la preferenza è andata al suo avversario.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook