Sport
Otto podi ai Regionali Assoluti per la Dynamic Sport
Dynamic Sport terza ai Campionati Regionali Assoluti di Torino. Un piazzamento prestigioso ottenuto grazie a sei podi individuali e due in staffetta.
Sul gradino più alto del podio sono dunque saliti Veronica Sportillo nei 50 delfino (con il tempo di 28”84) e Federico Picco nei 50 rana (con 31”16).
Dynamic Sport terza ai Campionati Regionali Assoluti di Torino. Un piazzamento prestigioso ottenuto grazie a sei podi individuali e due in staffetta.
Sul gradino più alto del podio sono dunque saliti Veronica Sportillo nei 50 delfino (con il tempo di 28”84) e Federico Picco nei 50 rana (con 31”16). Medaglie d’argento per Alessia Peretto nei 50 delfino, Andrea Dellarole nei 200 rana e Arianna Caspostagno nei 50 dorso. Bronzo, infine, per la stessa Capostagno nei 100 dorso. Sul podio anche le staffette 4×100 stile libero (seconda) e 4×200 stile libero (terza) femminili.
Un contributo importante è arrivato anche da parte di tutti gli atleti qualificati nei primi otto delle rispettive gare: vale a dire Federica Schiapparelli, Giorgio Amatteis, Lucrezia Violino e Beatrice Verna.
Tra dieci giorni è in programma l’appuntamento clou dell’estate: i Campionati Regionali di categoria, con i portacolori della Dynamic Sport a caccia del pass per i Campionati Nazionali. Da lunedì 4 a giovedì 7 agosto toccherà a Juniores e Cadetti, da venerdì 8 a domenica 10 spazio ai Ragazzi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook