Seguici su

Sport

Nominata la nuova delegata del Coni di Biella

Pubblicato

il

Anna Zumaglini è la nuova delegata del Coni di Biella. Lo ha deciso ieri mattina il presidente regionale Gianfranco Porqueddu.

Anna Zumaglini è la nuova delegata del Coni di Biella. Lo ha deciso ieri mattina il presidente regionale Gianfranco Porqueddu. Si riempie così il vuoto lasciato mesi fa dalle dimissioni di Gianluca Bernardini, che decise di lasciare in aperto contrasto con le decisioni dello stesso Comitato piemontese.

La professoressa Zumaglini, segretaria del Panathlon cittadino e operante nell’ambito dell’atletica leggera, ha vinto la concorrenza di altri due “colleghi” panathleti. In lizza c’erano infatti anche Donatella Eterno, anche lei professoressa e direttrice tecnica della Piemonte Libertas, e Michele Cipriani, inserito nel mondo delle arti marziali e già membro del Coni biellese sin dai tempi della sua fondazione voluta dal presidente onorario Gigi Delpiano.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.