Seguici su

Sport

L’ex rossoblù Matteo Malaventura in ospedale con la polmonite

Pubblicato

il

Tutto il mondo del basket e anche Pallacanestro Biella sta vivendo ore d’ansia per Matteo Malaventura, in ospedale con la polmonite e attaccatto all’ossigeno.

L’ex giocatore – a Biella dal 2000 al 2002, tra i protagonisti della storica promozione in A1 – loda l’operato dei medici e invita a rispettare le regole.

Questo il suo messaggio: “Ciao a tutti, sono in ospedale con una polmonite e attaccato all ossigeno. Scrivo questo messaggio per sensibilizzare tutte le persone sulla gravità della situazione coronavirus. Io sono una persona giovane e spero di guarire ma ieri sono stato al pronto soccorso e ho visto delle cose surreali. Sembra di essere in guerra, in sole 4 ore ho visto arrivare più di 50 persone, tutte anziane e tutte con le stesse crisi respiratorie. Una cosa impressionante, vorrei fare i complimenti e un ringraziamento infinito a tutti i dottori e infermieri che stanno lavorando, vi meritate un monumento. A tutte le persone fuori: rispettate le regole. Non è un gioco, spero di rivedervi tutti presto, con affetto Matteo Malaventura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *