Seguici su

Sport

Le nuove divise da gioco di Pallacanestro Biella

Pubblicato

il

BIELLA – Nuova stagione, nuova divisa. Si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri, direttamente sul parquet del Forum e in diretta su ReteBiella Tv, la presentazione ufficiale della nuova divise da gioco Pallacanestro Biella.

Sono sei le aziende presenti sulla canotta da gara e sul pantaloncino in vista della stagione 2020/2021, nelle versioni home e away: dalle conferme di Edilnol, per il terzo anno consecutivo main sponsor del club, bonprix e De Mori, ai nuovi e graditi ingressi di Bottega Verde, Axpo Italia e Vaporart.

Una divisa nel segno della tradizione, quella disegnata da Joma in collaborazione con lo staff laniero. Consueta versione bianca con richiami rossoblù per la divisa da “casa” (in foto), in cui è forte il concetto di territorialità, rappresentato non solo dai marchi degli sponsor locali ma anche dalla presenza del battistero, simbolo della città. La versione da trasferta è invece una novità, non tanto nei colori, dove spiccano come sempre il rosso e il blu navy, quanto nell’accattivante disegno, metà rossa e metà blu, elegante e battagliera.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *