Seguici su

Sport

Laganà farà il tifo da casa

Pubblicato

il

Marco Laganà mercoledì è stato dimesso dall’Ospedale Villa Laura di Bologna, dove martedì mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio destro. L’operazione, effettuata dal professor Alessandro Lelli – un nome una garanzia nel panorama cestistico – si è resa necessaria, come noto, in seguito alla lesione legamentosa complessa riportata dal numero 9 rossoblù in occasione del derby di Casale del 23 febbraio scorso.

Marco Laganà mercoledì è stato dimesso dall’Ospedale Villa Laura di Bologna, dove martedì mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio destro.

L’operazione, effettuata dal professor Alessandro Lelli – un nome una garanzia nel panorama cestistico – si è resa necessaria, come noto, in seguito alla lesione legamentosa complessa riportata dal numero 9 rossoblù in occasione del derby di Casale del 23 febbraio scorso.

“Intervento riuscito. Sono rincoglionito, ma sto bene!!! Finalmente!!!”, aveva scritto lo stesso Laganà nel pomeriggio di martedì su twitter.

L’intervento è tecnicamente riuscito e pertanto il play ha già fatto ritorno a casa, dove nelle prossime settimane inizierà il percorso riabilitativo. I tempi di recupero, in attesa di una comunicazione certa da parte dello staff medico che dovrebbe arrivare a breve, dovrebbero variare tra i sei e i dieci mesi. Non potrà essere a Rimini a tifare Eurotrend, ma sicuramente seguirà i compagni con indosso la canotta che Pallacanestro Biella, di comune accordo con lo sponsor Francesco Montoro, gli ha donato domenica scorsa prima della vittoriosa gara contro la Sigma Barcellona.

Intanto, per il momento, a Marco va il nostro più sincero e grosso “in bocca al lupo”…

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook