Seguici su

Biella

La Juventus Women torna allo stadio “Pozzo-Lamarmora”

Lunedì la sfida al vertice contro la Fiorentina della biellese Martina Toniolo

Pubblicato

il

la juventus women torna allo stadio

La Juventus Women torna allo stadio “Pozzo-Lamarmora”. Big-match al vertice della classifica del campionato di serie A femminile quello in programma lunedì, 30 settembre, a Biella (calcio d’inizio alle 18).

La Juventus Women torna allo stadio

Il posticipo della quarta giornata vedrà infatti la squadra bianconera ospitare la Fiorentina, vale a dire le due squadre che al momento conducono la classifica a punteggio pieno. Tre vittorie in altrettante partite per entrambe. Le ragazze di Massimiliano Canzi hanno espugnato Sassuolo e il campo della Lazio, in mezzo il successo all’ombra del Mucrone contro il Como. Le gigliate (nelle cui fila milita la biellese doc Martina Toniolo, ndr) hanno vinto in casa contro Napoli e Sampdoria e in trasferta con il Milan.

Intanto la Juve ha espugnato anche Parigi, imponendosi 2-1 nel ritorno del turno preliminare di Champions League. E, complice anche il 3-1 dell’andata, ha centrato una meritatissima qualificazione al tabellone principale. Le partite si giocheranno sempre a Biella.

La Juventus Next Gen strappa un punto all’AZ Picerno

Biella protagonista giovedì anche grazie alla Juventus Next Gen. I giovani allenati da Paolo Montero hanno infatti pareggiato 1-1 contro l’AZ Picerno.

Un buon punto, maturato contro la seconda forza del girone C di serie C. Bianconeri avanti nel recupero del primo tempo, al 47’, con Cudrig e pari ospite di Energe al 13’ della ripresa.
LEGGI ANCHE: Calcio femminile, mercoledì allo stadio la supersfida Juventus-PSG

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *