Seguici su

Sport

Il XV gialloverde all’assalto del Lecco

Pubblicato

il

Una trasferta estremamente delicata attende il Biella Rugby. Reduci dalla bella e convincente vittoria interna contro i Caimani, i gialloverdi sarà di scena oggi pomeriggio a Lecco (calcio d’inizio alle 15.30). Un avversario tosto per il XV di coach Callum McLean, soprattutto sul campo di casa, nonostante il terzultimo posto in classifica. Alla resa dei conti, un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza.
Giocherà invece in casa il Piemonte Rugby, che alle 14.30 ospiterà in via Salvo d’Acquisto l’Amatori Novara. Si tratta di una gara estremamente complicata per i giocatori di De Sordi contro la squadra che attualmente occupa la seconda piazza della graduatoria di C ed è dotata di un pack dirompente.
Gli impegni del settore giovanile
Trasferta tosta anche per l’Under18 del Biella Rugby, che alle 11.30 è di scena al campo Andronico di Grugliasco, ospiti del Cus Torino, mentre l’U14 osserverà il riposo.
Per quanto riguarda il settore Propaganda, le due squadre Under12 sono impegnate nel concentramente di Grugliasco, mentre le due di Under10 andranno a Settimo Milanese. Ancora un turno di pausa, infine, per la compagine della categoria Under8.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook