Cossatese
Il Cem alle “Ponyadi”
Cinque i binomi presenti all’importante rassegna in programma ad Arezzo dal 24 al 27 luglio
Il Cem alle “Ponyadi”. Il Centro Equestre Mottalciata sarà presente anche quest’anno al tradizionale appuntamento di interesse federale. La prestigiosa kermesse è in programma all’Arezzo Equestrian Center da mercoledì 24 a sabato 27 luglio.
La manifestazione, interamente dedicata al mondo dei pony, è una vera e propria Olimpiade alla quale partecipano più di 1.000 animali che, impegnati in tutte le discipline. Ogni regione seleziona gli atleti che ne prenderanno parte.
Il Cem alle “Ponyadi”
Sono ben cinque i binomi selezionati per il Cem a rappresentare il Piemonte in vista dell’evento nelle discipline del salto ostacoli e del concorso completo. Obiettivo raggiunto, dunque, per Gioele Bonati e Priscilla, che gareggeranno tanto nel salto ostacoli quanto nel completo, e Lorenzo Bellan e Sweeb, in gara nel concorso completo. Poi ecco Beatrice Casaliggi e Ares, Stella Bonifacio e Cruz on Bob e Rebecca Viola e Pipitera, tutti e tre impegnati nel salto ostacoli.
Le Ponyadi sono state un obiettivo che i ragazzi e i loro istruttori si sono posti fin dall’inizio dell’anno nella loro programmazione agonistica. E’ pertanto una grandissima soddisfazione per Marta Nesci, Marilia Vittone ed Elisa Basone che hanno allenato, accompagnato e supportato gli atleti del Cem in questo percorso.
LEGGI ANCHE: Il Centro Equestre Mottalciata brilla a Caravino
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook