Sport
I bimbi biellesi fanno vincere la Pro Vercelli
La Valle Elvo porta fortuna alla Pro Vercelli. Sabato scorso l’intero settore giovanile – circa 160 ragazzi, oltre ad allenatori, accompagnatori, dirigenti e genitori – hanno gremito le tribune dello stadio “Silvio Piola” di Vercelli, in occasione della sfida del campionato di serie B tra la Pro e il Bari.
La Valle Elvo porta fortuna alla Pro Vercelli. Sabato scorso l’intero settore giovanile – circa 160 ragazzi, oltre ad allenatori, accompagnatori, dirigenti e genitori – hanno gremito le tribune dello stadio “Silvio Piola” di Vercelli, in occasione della sfida del campionato di serie B tra la Pro e il Bari. I più piccoli, poi, i ragazzi dei Pulcini 2006 e alcuni del 2007 hanno accompagnato in campo i giocatori delle due squadre poco prima del calcio d’inizio.
La sfida si è conclusa con la netta vittoria delle bianche casacche, che si sono imposti con un secco 3-0 in virtù della tripletta di Ettore Marchi, a segno su rigore, di tersta (nel primo tempo) e di sinistro (nella ripresa), il repertorio completo di un attaccante che al momento guida la classifica marcatori del torneo cadetto.
Una bella trasferta per i giovani portacolori del sodalizio biancoverde, che hanno trascorso un pomeriggio a stretto contatto con i campioni della gloriosa Pro. E alla fine… arriverderci al prossimo appuntamento…
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook