Seguici su

Biella

Home Gym-Paul Fit Combat tra Valle d’Aosta e Milano

Due prestigiose kermesse hanno visto protagonisti i fighter biellesi

Pubblicato

il

Home Gym-Paul Fit Combat tra Valle d’Aosta e Milano

Home Gym-Paul Fit Combat impegnata su più fronti tra Valle d’Aosta e Milano lo scorso fine settimana. Una due giorni comunque ricca di soddisfazioni per il sodalizio di casa nostra.

Home Gym-Paul Fit Combat impegnata su più fronti

Organizzato dal maestro Jonathan Astarita a Pont-Saint-Martin, il “Vayupak Fight Day” comprendeva incontri di muay thai, kick-boxing e pugilato.

La giornata si è aperta con i match di light-contact che hanno visto impegnati Martina Ippolito, Manuel Concas, Filippo Cerrone, Renato Rubin Pedrazzo e Lorenzo Granizio. Accomunati dalla grinta e dalla voglia di emergere, hanno mostrato grande coraggio e messo in pratica il lavoro svolto durante la preparazione.

Successivamente è stata la volta di due match a contatto pieno. Guglielmo Andreotti, al debutto nella boxe, ha conquistato una vittoria ai punti frutto di maturità e tecnica. Vincent Calarco si è cimentato nella kick-boxing e, nonostante l’ottima prestazione sulla durata delle tre riprese, non è stato premiato dal verdetti dei giudici.

A Milano

Il maestro Kleiton Pereira ha rappresentato la Home Gym-Paul Fit Combat al “Milano Challenge”, evento organizzato dalla federazione Uijj/Fijlkam. Una competizione intensa, che ha visto Pereira (in foto) eccellere sia con che senza kimono. Per lui l’argento di categoria e l’oro negli assoluti (senza kimono) e l’argento di categoria e il bronzo negli assoluti (con kimono).
LEGGI ANCHE: Matteo Fatarella sul gradino più alto del podio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *