Sport
Giacomo Bloise approda alla corte rossoblu
E’ Giacomo Bloise il neoacquisto dell’Angelico, tornata sul mercato dopo il grave infortunio di Marco Laganà. La società di via XX Settembre ha raggiunto un accordo fino al termine della stagione con il playmaker di Erba, 185 cm di altezza, nato nel 1990 e cresciuto cestisticamente a Cantù
E’ Giacomo Bloise il neoacquisto dell’Angelico, tornata sul mercato dopo il grave infortunio di Marco Laganà.
La società di via XX Settembre ha raggiunto un accordo fino al termine della stagione con il playmaker di Erba, 185 cm di altezza, nato nel 1990 e quindi perfetto anagraficamente per rientrare nel progetto “linea verde” seguito quest’anno dal team biellese.
Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Pallacanestro Cantù, dove ha esordito anche in prima squadra collezionando 36 presenze nel massimo campionato italiano, Bloise inizia ufficialmente la sua carriera tra i professionisti nella stagione 2010/2011 tra le fila della Paffoni Omegna.
Nei due anni successivi è protagonista in DNB dapprima con la maglia di Fossombrone e in seguito a Montecatini, mentre negli ultimi mesi fa parte del gruppo di allenamento guidato da Coach Sacripanti con la maglia della Pallacanestro Cantù.
Giunto oggi a Biella, Bloise a partire dal match casalingo di domenica contro Barcellona completerà il reparto esterni dei rossoblu.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook