Seguici su

Biella

E’ subito Stoppa contro Daffara in serie C

Oggi pomeriggio a Biella la Juventus Next Gen ospita il Catania

Pubblicato

il

E' subito stoppa contro daffara

E’ subito Stoppa contro Daffara. C’è grande attesa a Biella, e non solo, per la nuova giornata del campionato di serie C. Il terzo turno del girone C vede infatti la Juventus Next Gen tornare a giocare in casa.

I bianconeri scendono in campo oggi pomeriggio, alle 18.30, allo stadio “Pozzo-Lamarmora”, per ospitare il Catania. L’obiettivo è quello di conquistare la prima vittoria interna della stagione. Al debutto la Juve fu sconfitta 4-3 dall’Audace Cerignola, mentre sette giorni or sono è arrivato il successo a Caserta (3-2).

E’ subito Stoppa contro Daffara

Sfida nella sfida tutta biellese tra il portiere bianconero Giovanni Daffara, classe 2004, e il nuovo innesto dei rossoazzurri siciliani, Matteo Stoppa. Cresciuto proprio nella Juve e passato poi alla Sampdoria, ha fatto molto bene in C con Juve Stabia e Vicenza. Lo scorso anno ha invece giocato in B a Catanzaro, sempre in prestito dai blucerchiati.

Il Catania lo ha acquistato a titolo definitivo con un triennale. Stoppa è pronto a far valere classe e fiuto del gol (20 reti e 15 assist nelle due annate tra Campania e Veneto).

Niente Messina per Beltrame

Un altro biellese, anche lui cresciuto nel vivaio della Juventus, è stato a un passo da un’altra squadra del girone C di serie C: Stefano Beltrame. Vinto il titolo indonesiano con il Persib, ha deciso di tornare in Italia e per qualche giorno si è accasato al Messina.

Sembrava tutto deciso per il suo tesseramento, ma negli ultimi giorni sono sorti alcuni intoppi e l’attaccante ha deciso di lasciare la società giallorossa.
LEGGI ANCHE: Stefano Beltrame è campione di Indonesia

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *