Sport
Cristian “Jackhammer” Magro protagonista nella gabbia di Impera Fc3
Nella gabbia di Impera FC 3 vittoria per Cristian Magro dell’MMA Batatinha Team di Biella. Una serata di emozioni e di grande sport per la terza edizione dell’“Impera Fighting Championship”, uno dei più grandi eventi italiani di mma. Oltre 2mila gli spettatori presenti per la serata conclusiva di venerdì scorso al palazzetto dello sport di Roma.
Nella gabbia di Impera FC 3 vittoria per Cristian Magro dell’MMA Batatinha Team di Biella
Una serata di emozioni e di grande sport per la terza edizione dell’“Impera Fighting Championship”, uno dei più grandi eventi italiani di mma. Oltre 2mila gli spettatori presenti per la serata conclusiva di venerdì scorso al palazzetto dello sport di Roma.
E nell’occasione è stato grande protagonista il biellese Cristian “Jackhammer” Magro. Il portacolori dell’Mma Batatinha Team di Biella ha dovuto vedersela con uno dei fighter più seguiti del panorama capitolino della disciplina: Gianni Erbella Violetti. Nell’atteggiamento in gabbia di Magro non c’è stata traccia dell’infortunio che gli ha recentemente impedito di partecipare a “Milano in the Cage”. Aggressivo e determinato, il fighter di casa nostra è partito subito all’attacco in un match che, per caratteristiche tecniche degli atleti, è stato disputato quasi esclusivamente in piedi. Dopo aver subito il ritorno dell’avversario, che verso la fine della prima ripresa ha messo a segno alcuni colpi molto pesanti, “Jackhammer” è riuscito a imporsi nel secondo round, fino al ko tecnico per pugni decretato dall’arbitro dopo 1’33” della terza ripresa. Salgono così a quota sei gli incontri vinti da Magro – tutti per tko – su dieci incontri disputati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook