Seguici su

Sport

“Calcetto sotto le stelle”: continua la battaglia

Pubblicato

il

Si è giocata giovedì scorso l’ultima giornate della fase di qualificazione del torneo “Calcetto sotto le stelle”. Al “Nevio Biasiol” le compagini – tutte della categoria Over35 – scese in campo si sono date battaglia al fine di ottenere un posto nelle semifinali.

Si è giocata giovedì scorso l’ultima giornata della fase di qualificazione del torneo “Calcetto sotto le stelle”. Al “Nevio Biasiol” le compagini – tutte della categoria Over35 – scese in campo si sono date battaglia al fine di ottenere un posto nelle semifinali.

 Nell’ultima partita del girone A, dunque, l’Old Solleone ha battuto Tuttoaffitti con un sonoro 4-0, mentre nel gruppo B la sfida che ha concluso il girone è stata ricca di reti e si è conclusa con il risultato finale di 7-3 che ha visto prevalere i Barcollo Ma Non Mollo sui Moving.

Intanto martedì scorso, il 17 giugno, la Pizzeria Apicella aveva battuto la Casa del Gelato per 5-3, I Diavoli invece avevano sconfitto per 8-3 l’Academy. Venerdì scorso, infine, gli stessi Diavoli avevano pareggiato 1-1 contro i Moving, nell’altra partita della serata i Barcollo Ma Non Mollo avevano perso 3-2 con gli Academy.

La settimana prossima avranno luogo due serate di ripescaggi, rispettivamente lunedì 23 e martedì 24 giugno. A sfidarsi lunedì saranno quindi Old Solleone e Academy (alle 21) da una parte e dall’altra Barcollo Ma Non Mollo e Tuttoaffitti (alle 22). Il giorno seguente spazio a Pizzeria Apicella-I Diavoli (alle 21), alle 22 toccherà poi ai Moving, che affronteranno la Casa del Gelato. Il torneo si farà ancora più emozionante nelle serate di giovedì 26 e venerdì 27, quando saranno in programma le attese semifinali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook