Seguici su

Sport

Angelico, tutto in 40 minuti

Pubblicato

il

Tutto in una partita. Tutto in 40 minuti. Si decide questa sera il futuro prossimo dell’Angelico. Anzi, tra poco, pochissimo.

Tutto in una partita. Tutto in 40 minuti. Si decide questa sera il futuro prossimo dell’Angelico. Anzi, tra poco, pochissimo.

La situazione è questa: l’Angelico ha in mano il proprio destino. Al PalaEstra di Siena (palla a due alle 21) – dove non ha mai vinto – Biella va a caccia di un successo che le garantirebbe l’accesso ai play-off.

Di fronte la Mens Sana dell’ex Alessandro Ramagli, che non starà certo a guardare, in quanto ha ancora la possibilità di chiudere addirittura al terzo posto.

«Veniamo da un brutto momento sia in termini di prestazioni che a livello di condizione fisica, ma anche Siena non sta troppo bene e le ultime partite contro Ferentino, Roma e Casalpusterlengo lo hanno dimostrato – ha spiegato coach Michele Carrea -. Non possiamo commettere l’errore di giocare senza emozione. Tutti sanno quello che abbiamo fatto per tirarci fuori da dove eravamo qualche mese fa e sono convinto che quella emozione possa bastare per vincere a Siena e conquistare i play-off».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook