Seguici su

Sport

Angelico, arriva la Lighthouse di Renzi e Lardo

Pubblicato

il

E ora sotto con Trapani. Periodo decisamente intenso questo per Pallacanestro Biella, con l’alternarsi tra campionato e coppa. Questa volta è tempo di pensare al fronte interno, alla serie A2 Gold, con la sfida alla Lighthouse dell’ex Andrea Renzi e di Lino Lardo.

E ora sotto con Trapani. Periodo decisamente intenso questo per Pallacanestro Biella, con l’alternarsi tra campionato e coppa.

Questa volta è tempo di pensare al fronte interno, alla serie A2 Gold, con la sfida alla Lighthouse dell’ex Andrea Renzi e di Lino Lardo. Si gioca domenica sul parquet “amico” del Forum, palla a due alle 18 (consueti aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, all’indirizzo www.laprovinciadibiella.it) una partita che i rossoblù vogliono provare a vincere a tutti i costi per dimenticare il recente ko nel derby di Casale.

«Stiamo bene fisicamente, non abbiamo acciacchi particolari – ammette coach Fabio Corbani -. Avere una buona condizione è importante per tornare a prendere ritmo. Veniamo da una partita di coppa purtroppo non vinta, giocata dai ragazzi con grande personalità e con aggressività offensiva, particolarità che ci contraddistingue e che intendiamo confermare. Contiamo di fare una partita importante anche contro Trapani».

Andrea Rossetti

Ampio servizio sulla Nuova provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook