Seguici su

Sport

All star game: Voskuil c’è, Raspino e Hollis non si sa

Pubblicato

il

La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso nota la composizione dei quintetti in vista dell’All Star Game, giovedì 17 aprile al PalaBam di Mantova. Alan Voskuil ha totalizzato 1.615 preferenze e sarà la guardia titolare degli stranieri. Non sono stati selezionati gli altri due rossoblù in lizza, ma non è escluso che per loro sia pronta una chiamata da parte degli allenatori.

La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso nota la composizione dei quintetti in vista dell’All Star Game, giovedì 17 aprile al PalaBam di Mantova. Il giocatore più votato è stato il torinese Stefano Mancinelli, che con 3.246 preferenze ha preceduto il trentino Davide Pascolo (2.866) e Gianluca Basile di Capo d’Orlando (2.448). Tra gli stranieri, Alex Young di Barcellona (2.087) ha preceduto Dominique Archie, anche lui dell’Orlandina (2.014). La guardia titolare della selezioni degli stranieri è il “nostro” Alan Voskuil, che ha totalizzato 1.615 preferenze. Non sono stati selezionati gli altri due rossoblù in lizza – Tommaso Raspino e Damian Hollis – ma non è escluso che per loro sia pronta una chiamata da parte degli allenatori.

I roster dei due starting five

Selezione italiana – coach Maurizio Buscaglia (Aquila Trento): Alessandro Piazza (Moncada Agrigento), Gianluca Basile (Upea Capo d’Orlando), Stefano Mancinelli (Manital Torino); Davide Pascolo (Aquila Trento), Valerio Amoroso (Manital Torino). Selezione stranieri – coach Alberto Morea (Dinamica Mantova): Mike James (Paffoni Omegna), Alan Voskuil (Angelico Biella), Alex Young (Sigma Barcellona), Dominique Archie (Upea Capo d’Orlando), Johndre Jefferson (Dinamica Mantova).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook