Senza categoria
Seab, a giorni le assunzioni

Inizeranno a giorni le prime assunzioni di seab, la società che gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti e che lo scorso maggio ha aperto un bando di concorso per 33 autisti/raccoglitori.
Inizeranno a giorni le prime assunzioni di seab, la società che gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti e che lo scorso maggio ha aperto un bando di concorso per 33 autisti/raccoglitori. La graduatoria per le 33 assunzioni è stata resa pubblica durante una conferenza stampa che si è tenuta lunedì.
«Il primo blocco – spiega il presidente Silvio Belletti -, che prevede 16 assunzioni, è già stato convocato. Ora i dipendenti dovranno superare le visite mediche (alcooltest e narcotest) e tra dieci-quindici giorni inizieranno il loro servizio. Saranno assunti fino al 30 novembre e al termine ognuno avrà una valutazione sul proprio operato. I migliori potranno essere riconfermati».
La graduatoria avrà la validità di due anni e le sedici persone che sono state scelte erano le prime classificate. Gli altri verranno inseriti nei prossimi mesi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
