Senza categoria
L’Oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi
ARIETE
Mercurio vi porterà contrattempi e parecchi imprevisti, la Luna raccomanda di non cedere alle tentazioni di trovare scorciatoie. Attenzione alle troppe spese
TORO
Luna e Saturno stanno girando storti nel vostro segno, discussioni e battibecchi con colleghi, non prendete decisioni impulsive, potreste trovarvi nei pasticci.
GEMELLI
La Luna nel vostro cielo vi promette grandi successi specie nel lavoro, e il vostro modo di fare farà colpo su colleghi e datori di lavoro. I single dovranno valutare molto bene.
CANCRO
Luna e Mercurio vi regaleranno un meraviglioso intuito, tutto questo vi porterà molte soddisfazioni, le vostre finanze vi permetteranno qualche piccolo sfizio.
LEONE
Nel vostro posto di lavoro, dovreste cambiare delle abitudini, più tranquillità ma soprattutto pochi caffè che sembra non siano troppo graditi al vostro fisico.
VERGINE
Giove sarà ben disposto con voi, specie se siete nati nella prima decade, per altri ci saranno dei piccoli inconvenienti, ma sarà un buon momento per iniziare un nuovo lavoro.
BILANCIA
Sarà una buona settimana per chi vive una storia extra o per chi cerca un nuovo amore, Venere birichina vi sarà di aiuto dandovi fascino e spazio di azione.
SCORPIONE
Scambiare le proprie opinioni con il vostro partner, vi aiuterà a essere più franchi ma soprattutto più sicuri di non sbagliare, non abbiate timore.
SAGITTARIO
Il vostro partner potrebbe avere bisogno di maggiore comprensione, per voi sarà un periodo fortunato. Sarà il periodo “con Giove e Venere” dalla vostra parte di tentare la fortuna.
CAPRICORNO
Settimana non troppo piacevole, battibecchi e rimostranze di chi vi sta vicino, attenzione anche ai parenti impiccioni che non sopportate troppo, potrebbero esasperarvi.
ACQUARIO
Settimana radiosa, con molta fortuna in amore, specie per i nati di lunedì o giovedì, “sia Luna che Giove” vi aiuteranno alla grande. Un aiuto da un amico.
PESCI
Una persona lontana da voi vi penserà intensamente, come voi la state pensando, perché non fare il primo passo? L’orgoglio mettetelo da parte, fatele un piccolo squillo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook