Senza categoria
L’Oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi
ARIETE
Settimana piuttosto problematica, specie se avete a che fare con pesci o gemelli, la colpa non sarà la vostra, ma avrete la tendenza a innervosirvi. In amore, molta serenità
TORO
Nel lavoro, contrattempi da affrontare con pugno di ferro ma “diplomaticamente”. Settimana con svaghi super, ma attenti a non spendere molto.
GEMELLI
La settimana, nel lavoro sarà abbastanza stazionaria, con alti e bassi, con colleghi che faranno in modo di accollarvi anche il loro lavoro, non lasciategli spazi.
CANCRO
Piccoli screzi in famiglia, battibecchi con colleghi e amici, Plutone vi potrebbe rompere… l’armonia, se così fosse, filatevela alla chetichella, e non lasciatevi coinvolgere.
LEONE
Cari leoncini, tante idee, ma poca tenacia, non abbandonate i vostri progetti al primo ostacolo, ricordate che siete voi gli artefici della vostra fortuna, quindi, avanti tutta.
VERGINE
In questa settimana, nel lavoro, le idee fioccano, i progetti procedono spediti e sembra che anche le entrate non siano per niente male. In amore regna la dolcezza
BILANCIA
Settimana fiacca , vi sentite stanchi e con poca voglia di fare, colpa anche della Luna e di quel Plutone che vi rema contro, ma anche voi non ci mettete entusiasmo.
SCORPIONE
Competizione molto accesa nella sfera professionale, la grinta non vi manca, potrete spuntarla a vostro favore se saprete giocarvela bene.
SAGITTARIO
Entrate in calo, e qualche bolletta in più vi farà innervosire parecchio, si raccomanda molta prudenza nelle spese. In amore, tutto bello, non portate il nervosismo.
CAPRICORNO
In famiglia, clima piuttosto litigioso, Luna e Marte fanno a gara per rendere la vita non troppo tranquilla, meglio fare attenzione alle parole che alle volte feriscono.
ACQUARIO
Sarete molto determinati, e le idee vi arriveranno come fulmini, Marte vi è amico, questo porterà ad essere molto attenti per cogliere le opportunità. Bene in amore.
PESCI
Tanta tenacia e un pizzico di fortuna vi apriranno delle porte che sembravano chiuse, nel lavoro arrivano opportunità e per chi ancora non ce l’ha, ecco che Marte aiuterà.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook